DOMENICA 2 GIUGNO 2024 A GRANDISSIMA RICHIESTA SI TORNA A CORRERE E CAMMINARE A BUCCINASCO.

In occasione della Festa dello Sport promossa dal Comune di Buccinasco e che vede protagoniste le Associazione Sportive del territorio, torna la Walk&Run che, rispetto all'edizione 2023, si allunga un po'.

Con il Patrocinio del Comune di Buccinasco, da un'idea Asd VP Events Walk&Sport e col supporto tecnico dell'Asd Verde Pisello Group Milano, torniamo a riempire di runners e camminatori le strade di Buccinasco, giusto a due passi da Milano. 

E torniamo con una manifestazione semplice semplice, rigorosamente non competitiva e aperta davvero a tutti.

Domenica 2 giugno 2024 vi aspettiamo per "La (quasi) Mezza di Bucci".

Tre distanze (tutte non competitive): una 17km, una 8.5km o una 4.5km davvero a adatta a tutti.

Partenza e arrivo domenica ore 8.45 presso la Biblioteca alla Cascina Fagnana come storica tradizione della Mezza di Bucci e della Bucci Night,

Ristoro per il percorso da 17km al 9km, per tutti all'arrivo.

ISCRIZIONI UFFICIALMENTE APERTE

  • CON PAGAMENTO IN CONTANTI PRESSO IL NEGOZIO VERDE PISELLO (VIA LODOVICO IL MORO 9, MILANO)
  • ONLINE SU ENDU cliccando qui https://api.endu.net/r/i/86236
  • LA MATTINA DELLA GARA IN CONTANTI A PARTIRE DALLE ORE 8.05  (ma occhio che in questo caso sarà inevitabile fare un po' di coda)

info negozio 0289155610  infomail vpverdepisello@yahoo.it

QUOTA DI ISCRIZIONE 7 EURO (sia per la 17km, sia per la 8.5km, sia per la 4.5km).

PER I PRIMI 250 ISCRITTI PORTASCARPE PERSONALIZZATO.

A fine gara devolveremo 2 EURO per ogni iscrizione raccolta in memoria di Alessandro, un nostro amico Verde Pisello Group che per anni ha collaborato alla realizzazione della vecchia Mezza di Bucci.

INFO UTILI RITROVO Area di ritrovo è il Parcheggio della Biblioteca in Via Fagnana (come tradizione della vecchia Mezza di Bucci).

Ritrovo a partire dalle ore 8. Troverete due file: una per il ritiro pettorali (per chi già fatto l'iscrizione, avremo noi l'elenco aggiornato), l'altra per le ultime iscrizioni.

Non è previsto deposito borse custodito.

A FINE GARA RISTORO PER TUTTI.

IL PERCORSO E' UNA VERSIONE ALLUNGATA DELLA WALK&RUN DEL MAGGIO 2023: E' UN CIRCUITO INTERAMENTE SUL TERRITORIO DI BUCCINASCO DA 8.5 KM CON UNA NUOVA PARTE CHE COMPRENDE LA STERRATO NEI DINTORNI DEL CAMPO SCIREA E IL PARCO ROBBIOLO.

Chi correrà i 17km farà 2 giri del percorso, il percorso corto da 4.5km farà una devizione segnalata in direzione del traguardo che sarà acomune a tutte le distanze.

Presto ulteriori dettagli.