0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Informazioni sul diritto di recesso

Ogni Cliente può esercitare il diritto di recesso dai suoi acquisti nel nostro sito, nel rispetto dei modi e limiti previsti dal D. Lgs. 206/2005.

- Per gli acquisti effettuati nel nostro sito, ovvero fuori dai locali commerciali, il recesso deve essere esercitato con apposita comunicazione entro 14 giorni di calendario dall'acquisto.

- In seguito alla comunicazione, il Cliente sarà autorizzato a riconsegnare il prodotto o i prodotti. La restituzione dovrà avvenire al seguente indirizzo:

via Ludovico il Moro 9
20143 Milano

- Al momento della ricezione, i prodotti restituiti dovranno essere in perfetto stato di conservazione, senza segni d'uso e nelle confezioni originali.

- Dopo verifica delle condizioni descritte al punto precedente, Verde Pisello rimborserà l'importo pagato dal Cliente entro 14 giorni di calendario.

- Il rimborso avverrà con modalità tracciabili, come il rimborso del pagamento elettronico o un bonifico bancario, che saranno concordate con il cliente. 

- Rimarranno a carico del Cliente eventuali spese sostenute per restituire il prodotto, e in particolar modo eventuali spese di trasporto. A tal fine è importante sottolineare che è sempre possibile restituire i prodotti senza costi portandoli all'indirizzo sopra indicato negli orari di apertura del negozio. Per conoscere gli orari di apertura aggiornati è sufficiente consultare questo sito, oppure contattarci telefonicamente.