Martedì 23 ottobre è il gran giorno: apre ufficialmente il nuovo shop VPevents, l'inedito Temporary Shop sportivo a due passi da Verde Pisello dove a rotazione troverete brand e prodotti differenti da quelli classici dal catalogo Verde Pisello (brand spesso in esclusiva).

Non solo da Vpevents troverete tutti i macchinari di stampa e tutto ciò che serve per personalizzare i vostri prodotti (ad esempio con scritte, nomi e grafiche progettate ad hoc).

VPevents vi aspetta in Via Lodovico il Moro 13 (siamo a due passi dalla Casa dei Trop Runner) con i seguenti orari:

dal martedì al venerdì 12-19 (continuato), sabato 10-13, 15-19

Ma il Temporary Shop è anche la base operativa di nuovo Vpevents una nuova costola di Verde Pisello.

Ma che cos'è VPevents?

VPevents è una società specializzata in promozione ed organizzazione eventi, la base operativa per un Team di Coach per allenamenti personalizzati per atleti e aziende e infine un Temporary Shop a disposizione dei brand più innovativi sulle sponde del Naviglio Grande: tutto questo è VPevents.

Lo slogan “un passo avanti” non vuole peccare di presunzione.

Semplicemente vuole evidenziare l’ambizione di anticipare le esigenze delle aziende, dei marchi commerciali e del cliente finale in un momento del mercato sportivo in rapidissima evoluzione dietro la spinta dei social, delle community e delle vendite online che rischiano di appiattire l’offerta all’utente finale abbassandone di fatto la qualità. Lo sforzo di VPevents è quello di personalizzare la passione sportiva del proprio utente, cucendo su misura idee e progetti ad hoc, proponendo materiali e soluzioni ad hoc in stretta collaborazione con i brand sportivi che vorranno accompagnarci in questo progetto.

VPevents è nata ufficialmente nel mese di ottobre con l’inaugurazione della sua sede milanese sulle sponde del Naviglio Grande, ma in realtà ha già realizzato importanti progetti nel corso del 2018 riuscendo fin da subito ad affermare la sua identità di coerente contenitore spot di tante cose.

La creazione di un Team di Coach di primissimo livello ha già consentito l’organizzazione di alcune giornate di consulenza e analisi a disposizione del cliente in ambito training e medicale cercando di unire l’idea di sport come prestazione e come benessere. Sono stati ideati ed organizzati inediti eventi podistici aperti a tutti o modulati in base alle esigenze delle aziende. La collaborazione con alcuni brand è già partita con alcune attività promozionali di co-branding e l’ideazione di attività promozionali costruite ad hoc per promuovere non solo una intera collezione ma anche un singolo prodotto.

Certamente il fiore all’occhiello di questo 2018 è stata l’organizzazione di due Collegiali di Allenamento dedicati al mondo del Triathlon. Due weekend in due location differenti (Cattolica e le valli olimpiche torinesi) in cui al classico stage con coach si è associata la possibilità di testare materiali e prodotti messi a disposizione da brand presenti in loco con l’obiettivo di avvicinare ogni marchio al cliente finale. Weekend organizzati interamente da VPevents. Quello del Collegiale è un Progetto che VPevents intende sviluppare negli anni per diverse discipline, mettendo a disposizione la sua idea a tutti i brand o a tutte le aziende che ne volessero sfruttare la sua peculiarità. E i feedback positivi dei partecipanti ci ha già fatto capire di essere sulla strada giusta.

Tutto questo è VPevents, un contenitore in cui troveranno origine e spazio tante cose con un minimo comune denominatore: la qualità e l’innovazione.