VPevents Swimmers è appena nata ed è già carica per la stagione agonistica 2019-2020!
VPevents Swimmers è una squadra di nuoto master affiliata alla FIN che permetterà ai propri tesserati di partecipare alle gare del circuito della Federazione Italiana Nuoto.
L'idea è che gli atleti della squadra si allenino in autonomia o seguendo le indicazioni del nostro Coach Mauro Lanzoni secondo i propri tempi e disponibilità.
Ci troveremo saltuariamente per allenamenti collettivi e alle gare (entrambi ovviamente soggetti alla disponibilità dei singoli).
Lo scopo della squadra è quello di praticare uno sport e rimanere in forma, dando però un obiettivo all'attività fisica, in modo da rendere il tutto più interessante e stimolante.
Di seguito alcune informazioni chiave:
  • Tesseramento comprensivo di kit di squadra €50,00.
  • Kit di squadra in collaborazione con TYR Italia: cuffia da competizione, zainetto e maglietta in tessuto tecnico.
  • Sono previsti allenamenti collettivi non continuativi presso l’impianto dell’ MC2 di Buccinasco (il primo è stato effettuato domenica 13 ottobre). Date e modalità verranno comunicate tempestivamente.
  • L’allenatore di riferimento è Mauro Lanzoni, qualora fosse espresso interesse per allenamenti in remoto e supporto tecnico relativo, verrete contattati direttamente da lui.
  • La squadra è organizzata con procedure specifiche per l’iscrizione alle gare e per ciò che rientra nell’ambito burocratico del tesseramento.
Se hai bisogno di ulteriori info e per scoprire la procedura di tesseramento ed iscrizioni gare non esitare a contattarci inviando una mail a vpeventsswimmers@gmail.com
Ecco intanto le immagini del primissimo raduno VPevents Swimmers