Siamo lieti di annunciare che da quest'anno potrete iscrivervi alla StraLugano, una classica oltreconfine per molti milanesi, direttamente in negozio (come al solito pagamento in contanti per le iscrizioni alle gare).

Per tutte le info sulla StraLugano (21km ma non solo) andate sul sito della gara.

(comunicato da podisti.net)

Non ci fermiamo mai!

Sempre alla ricerca di idee e soluzioni perché la nostra manifestazione sia partecipata ed apprezzata dai runner. Ecco quindi che dopo la Stracombinata , sabato sera 26 maggio la 10 k e domenica mattina la mezza maratona, vogliamo facilitare il compito di chi vorrà esserci. Per questo proponiamo una soluzione di alloggio a costi davvero contenuti: i bunker civili. Un pernottamento low cost (chf 25), particolarmente adatto per quei gruppi che magari al loro interno hanno partecipanti sia alla 10 k che alla mezza maratona. Oppure per quelli che hanno deciso di fare entrambe le gare. Infine, per chi viene da più lontano o semplicemente vuole essere più comodo. Attualmente molte le disponibilità, nelle immediate vicinanze di Lugano. Per maggiori dettagli ed informazioni:

http://stralugano.ch/rifugi-svizzeri/

Ma non è tutto qui, da oggi iscrizioni ancora più facili per chi vive a Milano e dintorni; abbiamo infatti un punto di raccolta presso il negozio sportivo Verde Pisello, via Ludovico il Moro, Milano, telefono 0289155610 http://verdepisellomilano.it/ Previsti dei simpatici gadget per i primi iscritti.

Per ulteriori informazioni:

www.stralugano.ch