L'emergenza Covid19, ci sta tenendo distanti dal lontano 11 marzo.
Per superare questo momento difficile, per guardare con un pizzico di fiducia al domani e offrire più valore al nostro futuro ritrovarci, abbiamo deciso di lanciare i Pisello Bond, dei Coupon acquistabili oggi sul nostro sito e poi utilizzabili presso Verde Pisello e VPevents alla riapertura dei nostri punti vendita.
Un coupon che potrete sottoscrivere oggi ad un prezzo più basso, ma che più conserverete più vi garantiranno un rendimento e uno sconto maggiore in cassa. Come un bond appunto.
Qualche regola.
- I Pisello Bond saranno acquistabili direttamente sul nostro sito (li trovate qui) e saranno in vendita fino al 16 maggio poco prima della riapertura dei nostri negozi fisici fissata per lunedì 18 maggio.
- Il taglio dei Coupon sarà di 50 euro.
- Potranno essere acquistati da ciascuno un massimo di 2 coupon.
- Utilizzandolo entro il mese di giugno, il vostro coupon varrà 62 euro (rendimento del 24%)
- Utilizzandolo entro il mese di agosto, il vostro coupon varrà 70 euro (rendimento del 40%)
- Utilizzandolo entro il mese di ottobre, il vostro coupon varrà 80 euro (rendimento del 60%).
- I coupon sono numerati e validi al portatore: li troverete fisicamente ad aspettarvi in negozio
- L'importo del Coupon non è frazionabile e va utilizzato in un unico scontrino (per questo abbiamo deciso una unica spezzatura da 50 euro più facile da utilizzare)
- Il Coupon ha una scadenza finale ovvero il 31 ottobre 2020: in caso di mancato utilizzo del Coupon entro il mese di ottobre, da novembre il Coupon potrà comunque essere utilizzato col valore originario di 50 euro
- I Coupon saranno utilizzabili sia presso Verde Pisello sia presso VPevents
- Il valore del Coupon può essere sommata nel conteggio finale alla cassa anche in caso di promozioni in corso o di sconti Card VP Prime
Per ulteriori informazioni mandate un messaggio al 3479777283