Luglio è tempo di saldi, ma anche tempo di tanti nuovi arrivi con prezzi imperdibili per tutti i possessori della Card VP Prime.
Questa settimana è stato il turno di tante anticipazioni FW 2019-2020 delle collezioni 361°, New Balance, Asics, Newton, Saucony con conferme e nuove colorazioni (ad esempio i bestseller 860 e 880 di New Balance o la Saucony Triumph Iso5), ma anche assolute novità come l'inedita 361° Nemesis, la terza attesissima edizione della Mizuno Wave Sky o la nuovissima Kinabalu 2.0, la nuova idea di casa Scott.

(info disponibilità chiamando allo 0289155610)

Vi ricordiamo che anche su tutti i nuovi arrivi sono valide le promo riservate ai possessori di Card VP Prime, la carta servizi numerata, personale e non cedibile acquistabile in negozio o direttamente sul nostro sito all'irripetibile prezzo lancio di 17 euro.

Una volta attivata durerà 1 anno intero e per 365 vi garantirà tutta una serie di vantaggi, dentro e fuori Verde Pisello, sconti che in automatico aggiorneranno il prezzo alla cassa (in negozio e online) con un listino riservato ai possessori della Card VP Prime:

sconto 30% sul listino di tutte le calzature

sconto 15% su tutto l'abbigliamento e gli accessori running

sconto 15% sul nostro reparto orologi gps

sconto 20% sul reparto mute e body triathlon

(sconti fissi e non cumulabili con altre promozioni)

e ancora la VP Prime garantisce spedizione gratuita per gli acquisti sul nostro sito online

Per acquistare la VP Prime, basta cliccare qui