Da VPevents, il Temporary Shop e Laboratorio Grafico a due passi da Verde Pisello, sono appena tornate le Cuffie Aftershokz, le prime cuffie bluetooth a conduzione ossea.

E sono tornate con un interessante prezzo ribassato.

Il modello TREKZ AIR, infatti, lo trovate a 119,90 euro con un ribasso di 40 euro rispetto al precedente prezzo di listino.

(è sempre disponibile anche il modello Titanium a 80 euro)

AfterShokz è stata la prima azienda a portare sul mercato cuffie sportive dotate di tecnologia a conduzione ossea, inizialmente sviluppata per le forze dell’ordine. Attraverso questa innovativa tecnologia e il design “OpenEar”, le cuffie AfterShokz lasciano completamente libero il condotto uditivo permettendo di ascoltare la musica e contemporaneamente percepire l’ambiente circostante, aumentando notevolmente la sicurezza soprattutto durante l’attività sportiva.

Gli auricolari wireless Trekz Air sono le cuffie ad orecchio aperto più leggere mai progettate che contengono la tecnologia per la conduzione ossea. L’ideazione del prodotto Trekz Air, prodotto principalmente in titanio, si ispira alle esigenze degli atleti professionisti e non: cuffie ideali per fare sport con auricolari e microfono resistenti al sudore