A leggere i questionari finali, i commenti pubblicati sui social e soprattutto i sorrisi dei partecipanti durante e alla fine del weekend di Cattolica, pare proprio che il primissimo Collegiale Running & Triathlon ideato e realizzato da VPevents sia andato bene (vi invitiamo a seguire la nuova pagina facebook @vpevents2018 dove pubblicheremo tutte le foto e i video dell'evento)

Nonostante un clima molto ballerino (addirittura a 5 giorni dalla partenza a Cattolica era prevista neve), la tre giorni di Cattolica ha fatto centro per chi voleva correre, nuotare o conoscere il territorio in sella alla propria bici da corsa

Una tre giorni ricchissima di cose da fare.

Chi c'era ha potuto imparare tante tante cose dal nostro Coach Mauro Lanzoni (tecnico FIN) in una Piscina riservata interamente agli atleti del Collegiale testando gratuitamente in acqua le nuovissime mute 2018 della collezione 2XU.

Chi c'era ha potuto correre indossando le Calze Run Stance e i modelli test New Balance (come la 1080, la 880 e la 890) in uscite singole o di gruppo come quella, davvero bella, del sabato pomeriggio fin su a Gabicce Monte in compagnia di Macron e Gianni Poli.

Chi c'era ha potuto assaggiare i prodotti Ethic Sport nei 70km di uscite in bici (con molta tecnica e simulazione di gara), Ethic Sport che ha tenuto al Gruppo anche un interessantissimo Clinic sull'integrazione sportiva.

Chi c'era ha potuto scoprire la qualità delle materiale Noene grazie ad una appassionata presentazione di Giancarlo Almondo, Noene che ha donato a tutti i partecipanti il mitico sottoplantare N02 che è andato ad arrichhire un welcome pack davveroi esclusivo grazie a tutti i nostri partner.

E infine chi c'era ha potuto partecipare ad una inedita seduta di Smart Training sulla spiaggia di Cattolica guidati da un Coach Sergione più ispirato che mai e che come sempre ci ha fatto, giocando, imparare tante cose utili sulla tecnica di corsa. E ad una altrettanto inedita seduta di Pilates x Runners grazie all'insegnante Eleonora che ha certo a fine giornata di ridare vita a muscoli un po' indolenziti

Il tutto condito dalla classica accoglienza romagnola grazie al centralissimo Hotel Europa Monetti, il bike hotel 4 stelle che ha ospitato l'evento, e alla sua cucina davvero ricca e gustosa.

Come VPevents vogliamo ringraziare tutti quelli quelli hanno contribuito alla buona riuscita di quella che era per noi una assoluta Edizione Zero.

Sia le aziende presenti, sia i partecipanti ci stanno già chiedendo quando e dove sarà il prossimo Collegiale Running & Traithlon. Sarà a luglio (molto probabilemnte nel weekend del 22 luglio), sarà non a bassa ma ad alta quota, sarà molto probabilmente una Edizione a Cinque Cerchi. Presto saprete tutto il resto.

Grazie.

VPevents