CI SIAMO QUASI!
Passo dopo passo ci stiamo avvicinando a lunedì 18 maggio data in cui, salvo sorprese, i negozi al dettaglio come Verde Pisello potranno riaprire dopo un lockdown infinito.
In questi giorni stiamo sistemando, razionalizzando, allestendo e investendo sulla sicurezza di tutti voi che ci verrete a trovare da lunedì. E per completare l'opera ci siamo avvalsi di una azienda specializzata in sanificazione ambientale che ha dato una bella ripassata al negozio per certificare ancora di più le nostre attenzioni.
Ci aspettano mesi complessi in cui tutti ci dovremo adeguare alla presenza di un nemico invisibile e per questo ancora più insidioso. Ci vorrà prudenza, pazienza e una sana dose di follia per, nonostante tutto, crederci, crederci ancora.
Vi offriremo orari più ampi di apertura per limitare la scocciatura, per voi e per noi, degli ingressi contingentati.
Implementeremo il servizio cittadino di consegna a domicilio che abbiamo sperimentato in questi giorni e moltiplicheremo gli sforzi per la vendita online che portiamo avanti da 15 anni ormai.
Infine metteremo in pratica tante nuove idee che da queste parti non sono mai mancate.
Noi ce la metteremo tutta.
E non vediamo l'ora di riaccogliervi nella Casa dei Trop Runner che dal 2004 grazie alla vostra fiducia colora di verde pisello le sponde del Naviglio Grande milanese.
In attesa della riapertura del 18 maggio, è attivissimo e pieno di offerte il nostro shop online www.verdepisellomilano.it

Spedizioni in tutta Italia con Corriere Espresso e servizio di consegne a domicilio Just Pisello su Milano
Avviso finale: per ordini, info e suggerimenti per questo mese mandate un messaggio al numero 3479777283, vi risponderemo in tempi rapidissimi