Ebbene sì nel pieno della sua fase adolescenziale La Casa dei Trop Runner vuole festeggiare a suo modo il suo quindicesimo compleanno. Sabato 9 marzo abbiamo immaginato un programma con tante piccole cose per tutti voi che vorrete passare a salutarci.
Andiamo con ordine.
ore 9: Nuova Edizione del Plogging Milanese insieme agli amici di Retake. Come fatto lo scorso anno sul Naviglio e al Parco delle Cave, questa volta corricchiando andremo a ripulire armati di guanti e sacchetto un pezzo della Montagnetta di San Siro
dalle ore 10 alle ore 13: apertura del mattino del negozio
ore 13: edizione speciale dello Smart Training. In concomitanza con il sabato grasso potrete passare i 60 minuti di allenamento con ostacolini, coni, saltelli, gardini, scatti, allunghi lungo il Naviglio indossando abiti e maschere di carnevale anche di dubbio gusto (ricordiamo che lo Smart è assolutamente gratuito)
ore 14.30: in negozio taglio della torta e brindisi
dalle 15 alle 19: il negozio riapre.
Ospite della festa sarà New Balance che offrirà a tutti i partecipanti la possibilità di testare gratuitamente due modelli top della collezione running 2019: 1080v9 e 860v9, E che presenterà la nuova NB Solvi Deejay Ten, la scarpa ufficiale della Deejay Ten 2019.
E attenzione sabato 9 marzo presenteremo ufficialmente la nuova Card VP Prime, l'esclusiva carta servizi Verde Pisello che darà ossigeno ai tuoi allenamenti e al tuo portafoglio.