Ci siamo quasi.

Sta per partire ufficalmente la campagna tesseramenti VPGroup 2018, il Gruppo Fidal e Fitri (quindi running e triathlon) che dal 2010 ha sede in negozio.

Il VPGroup Sezione Fidal alla fine del 2017 ha raggiunto il ragguardevole traguardo di 250 tesserati nelle proprie fila, tesserati veloci e meno veloci, patiti del divano e delle UltraMaratone, delle trasferte all’estero e delle mangiate in Italia, insomma degli autentici Trop Runner!

Chi corre la canotta VPGroup l'ha trovata un po' ovunque: giusto per dare qualche numero quest'anno eravamo quasi 80 al via della Stramilano e nella recentissima trasferta alla Venice Marathon il Torpedone Verde Pisello ha fatto sbarcare in Laguna una Truppa Pisellata con oltre 40 aggueritissimi trop Runner.

Ma il VPGroup non solo gareggia, ma talvolta aiuta anche gli altri a gareggiare.  Dal 2010 fa parte del Comitato Organizzatore della Maratona di Milano (gestiamo con sorridente professionalità un tratto del percorso) e dal 2012 organizza la Mezza di Buccinasco (per gli amici La Mezza di Bucci) una manifestazione podistica a due passi da Milano che da eccellente non competitiva si è trasformata in una Mezza Maratona Competitiva inserita nel Calandario Fidal Nazionale (nel 2018 la Mezza di Bucci è già fissata per domenica 13 maggio).

Cosa offre il VPGroup? Oltre al comodissimo punto di appoggio in negozio (la sede è in pratica aperta dal lunedì al sabato in orari del negozio che offre prezzi ad hoc per i tesserati), VPGroup offre la possibilità di allenarsi in gruppo, scontistiche sulle quote di iscrizioni ad alcune gare (che comunichiamo sempre in anticipo) e possibilità di iscrizione diretta ad alcune gare. Ancora offre la pssibilità di acquistare a prezzi agevolati prodotti personalizzati VPGroup (tuta, body triathlon, etc...) e organizza almeno un paio di volte all'anno trasferte di gruppo con pacchetto completo (trasporto, iscrizione gara e alloggio). In due parole VPGroup offre, con professionalità ma sempre col sorriso sulle labbra, tante occasioni e opportunità per condividere con altri runners la propria passione senza troppe costrizioni o vincoli.

Non solo in questo 2017 è cresciuta in modo esponenziale la Sezione Fitri Triathlon, nata ufficialmente nel 2016, ma che promette di fare faville negli anni a venire.

Presto online tutte le quote di iscrizione Fidal & Fitri per la stagione 2018.

 

Siamo a Vostra completa disposizione per domande, dubbi ed ulteriori informazioni: mandate una mail a verdepisellogroup@gmail.com oppure chiamate in negozio allo 0289155610

E se volete scoprire tutto quello che bolle in pentola nella casa dei Trop Runner visita il SITO WWW.VERDEPISELLOGROUP.IT o seguici sulla sempre aggiornatissima pagina facebook @verdepisellogroup