E' la grande novità del mercato running italiano 2017.

Stiamo parlando del marchio 361° che reduce dalla sponsorizzazione olimpica di Rio 2016, sbarca in Italia con una intrigrante ed inedita collezione running: a dicembre le abbiamo potute testare per voi, le abbiamo approvate e oggi primo negozio a Milano le abbiamo trovato un posto sugli scaffali della Casa dei Trop Runner.

Le scarpe 361° sono adatte ad ogni runner grazie al brevetto quickfoam ch assicura un ottimale livello di ammortizzazione. Le tue scarpe devono andare di pari passo con i tuoi obiettivi. Stabilità, trazione e un’efficiente interazione tra suola, impatto e ammortizzazione. 361° minimizza il rischio di infortuni, riduce la pressione sulle articolazioni e garantisce risposta ad ogni passo. Per andare più veloce, correre lunghe distanze e andare #beyondyourexpectations!

Cosa puoi già trovare da Verde Pisello?

STRATA, scarpa stabile

prezzo 361 160 euro... prezzo lancio verdepisello 145 euro

STRATOMIC modello neutro molto ammortizzata perfetta per lunghe distanze

prezzo 361 150 euro .... prezzo lancio verdepisello 135 euro

SHIELD 2 modello più dinamico ma sempre ben bilanciato

prezzo 361 120 euro ... prezzo lancio verdepisello 109 euro

e infine il modello SENSATION 2, PREMIATO COME BEST DEBUT DALLA RIVISTA RUNNER'S WORLD

prezzo 361 130 euro ... prezzo lancio verdepisello 119 euro

Il modello sensation 2 attraverso un inserto stabilizzatore nell’intersuola, permetterà alla maggior parte dei corridori neutri e pronatori di correre comodamente e in modo reattivo. L’innovazione risiede nel sistema a tre strati della scarpa. La soletta è costituita da un composto più morbido di QU!KFOAM, mentre l’intersuola è costituita interamente dal nostro QU!KFOAM incapsulato in una pellicola in poliuretano. Quali sono i benefici? Grazie agli strati di diversi composti e densità sentirai comfort immediato. Ma non è tutto! Correndo, la dinamicità tra gli strati si converte in reattività immediata. La tomaia senza cuciture garantisce il perfetto fit con un supporto interno intorno alla parte centrale del piede.

 

Volete scoprire la qualità e l'innovazione 361°?

Verde Pisello in collaborazione con NTCM vi offre subito la possibilità per la prima volta in Lombardia di testare i prodotti 361°.

Il primo appuntamento è giovedì 13 luglio dalle ore 16 in poi. Il meccanismo è semplice? Passate in negozio con pantaloncini e maglietta, fatevi suggerire dal tecnico 361° il modello più adatto a voi e uscite sul naviglio con una corsetta test. La prova è assolutamente gratuita. Per l'occasione il negozio resterà aperto fino alle ore 21.