Ridendo e scherzando siamo arrivati alla Terza Edizione del Miglio del Naviglio, la sfida run lampo sulle sponde del Naviglio che quest'anno vi aspetta SABATO 22 OTTOBRE.

Il Miglio del Naviglio è un corsa ideata dal negozio Run Verde Pisello e Canottieri San Cristoforo in collaborazione con Alzaia Naviglio Runners e Verde Pisello Group Milano, gara ospitata da Canottieri San Cristoforo e dal Ristoro San Cristoforo.

 

Le coordinate e lo spirito della gara sono i medesimi di quelli delle scorsa edizioni

Il Miglio del Naviglio  sfida run lampo (1 miglio= 1609 metri) ritorna sempre con partenza e arrivo in Canottieri San Cristoforo, Alzaia Naviglio Grande 122, alle spalle della Chiesa di San Cristoforo e a due passi da Verde Pisello.

Il ritrovo sabato 22 ottobre è alle ore 8.30, la partenza alle ore 9, alle 9.30 dopo la colazione postgara ci sarà il liberi tutti...

 

Come tradizione Il Miglio del Naviglio 2016 è non competitivo quindi può gareggiare chiunque (non occorre tesseramento o certificato medico), Quest'anno si potrà correre in squadre da due (ciascuno corre 1 miglio per un totale di 2 miglia) oppure anche da soli (in questo caso l'atleta corre solo 1 miglio). Al solito in una pseudoclassifica finale premieremo il primo singolo e la prima coppia.

Costo iscrizione a persona 5 euro: dà diritto a pettorale, deposito borse, assistenza medica, gadget new balance, premi ad estrazione Falke e colazione finale per tutti.

Occhio al numero chiuso di 120 runners (di più non ce ne stanno). per iscriversi e per informazioni Verde Pisello, Via Ludovico Il moro 9, tel 0289155610, mail info@verdepisellomilano.it

 

 

Ma le sorprese di sabato 22 ottobre non sono ancora finite.

Sponsor del Miglio 2016 sono New Balance e Falke che troverete nell'area di ritrovo con il loro stand: Daniele di New Balance e Davide di Falke saranno a vostra disposizione per presentarvi le loro scarpe e le loro calze Run. Non solo chi vorrà potrà testare direttamente (e gratuitamente) i prodotti.

Finito il Miglio l'area test New Balance e Falke si trasferirà all'interno di Verde Pisello: dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19 passando in negozio (magari passate già vestiti da runner) potrete:

- calzare i modelli test New Balance per fare una prova in negozio o, se volete, una bella corsetta sulle sponde del naviglio (corsa libera e senza nessun obbligo d'acquisto)

- farvi illustrare da Davide di Falke tutti i prodotti Falke (maglie primo strato, calze e reggiseni tecnici), già un must del catalogo Verde Pisello

- saccheggiare i capi di abbilgiamento uomo-donna del campionario running New Balance 2016, con prodotti running a prezzi imbattibili

Insomma sabato 22 ottobre vi aspettiamo tutti prima al Miglio del Naviglio e poi nella casa dei Trop Runner !!